SABATO 14 FEBBRAIO - IN THE MOOD FOR BALKAN

















Sabato 14 Febbraio dalle 22.00

La notte di San Valentino entrano in gioco i ★ Barabba Gulasch ★ tra cuori di plastica, fiori cinesi sintetici e la reminiscenza di una dolce Little Italy, saranno l'incipit della vostra notte di passione.

Figli di migrazione contraria , del bastimento sbagliato... partito da Bitonto per New York e finito per errore a Trebisonda … ecco a voi i Barabba Gulasch!!
Marmaglia (ehm… fanfara) metallica di strimpellanti ambulanti pronti a commuovere con nostalgiche melodie di una Little Italy in versione turkmena e ad incalzare con levanti ritmi allo zenzero.
Un’epopea visionaria e rebetica, un festival di San Remo in salsa di paprika, uno Spaghetti Western nelle sconfinate terre del Patto di Varsavia al sapore di caffè turco e pummarola, di idrocarburo e crauti, al volante di una Trabant 601, tra Yugoplastika e Sputnik, tra San Gennaro e Santo Nicola, romanzando nuovi gol di Totò Schillaci e un’epica rivincita di Spasskij alla bruciante catastrofe scacchistica dell’estate del ’72…

A seguire ★ Gipsy-Brat Ufficial Sound System ★ un djset tutto balkanico pronto a fomentare il vostro rilascio dopaminico.