ORA BASTA!!

È da 3 anni che nel nostro quartiere, presso l' U.S. Triestina di via Flemyng, si svolge un torneo di calcio "contro la pedofilia" con intenti apparentemente buoni, ma che in realtà celano odio razziale e xenofobia.
Gli organizzatori di questo torneo, che si nascondono dietro associazioni legalmente riconosciute come BRAN.co, sono in realtà militanti di un partito nazifascista "lealtà e azione".
La cosa scandalosa è che questo torneo strumentalizza tematiche particolarmente delicate e condivisibili da tutti, con l'unico intento di nascondere la vera natura dell'evento: UN RADUNO NEOFASCISTA!!
Ancor più vergognoso è l'atteggiamento del comune che concede spazi pubblici (pagati da tutti noi) e che il consiglio di zona 7 abbia patrocinato l'evento a queste associazioni conoscendone la vera natura.
Questo 25 aprile il comune ha vietato la parata nazista, che si svolgeva da anni al campo X del cimitero Musocco, ora è stato chiesto da varie realtà, che ci sia lo stesso pugno duro e che non vengano più concessi spazi comunali a questa feccia, ricordandoci tutti e quotidianamente, che Milano è medaglia d'oro della Resistenza e che è stanca di sopportare questi ripetuti è sempre più frequenti raduni, con tacito assenso di politica e forze dell'ordine.
Come ci diceva la nostra mamma, di non accettare caramelle dagli sconosciuti, noi non vogliamo caramelle, tanto meno buone, da persone molto conosciute che promuovono odio e superiorità della razza.
È molto triste che questi valori vengano insegnati a bambini che frequentano questo torneo.