CAMPO DI CALCIO POPOLARE

Soy Mendel nasce all' interno di un campo di calcio che storicamente era della società sportiva LIBERTAS fortemente legata alla democrazia cristiana.
Un campo che non è mai stato a disposizione di nessuno e che il quartiere ha sempre guardato senza mai poterlo utilizzato.
Chiusa l'esperienza con la Libertas il campo. al momento della nostra occupazione, era abbandonato da quasi un anno e dopo interminabili lavori siamo riusciti finalmente a tagliare l'erba del campo e a renderlo agibile.
Da oggi chiunque avesse bisogno di un campo da calcio per fare allenamenti o per giocare gratuitamente e liberamente può rivolgersi a noi.
Il campo è regolamentare per giocare a 11 ma è possibile usarlo anche per partite di calcio a 7 e a 5, per partite di rugby, di green volley e per praticare qualunque sport la gente chieda.
Abbiamo a disposizione anche due grossi spogliatoi che mettiamo entrambi a disposizione di tutti a secondo delle esigenze.
 
ABBIAMO RESTITUITO UNO SPAZIO ABBANDONATO E MESSO A DISPOSIZIONE DI TUTTI.
Chiunque avesse materiali e macchinari da donarci o prestarci per la manutenzione del campo ci farebbe un gran favore!
Purtroppo non esiste l'illuminazione per cui è utilizzabile solo in orario di luce e al momento non abbiamo neppure l'acqua per le docce.
...
per info e prenotazioni rivolgersi a noi tramite facebook o mail
 
CENTRO SPORTIVO POPOLARE SOY MENDEL